Id Annuncio 8150782

Nuova milf CRISTINA, una meraviglia espertissima, offre un massaggio dolcissimo e un lato b affascinante. Questa calda e vogliosa regina dei preliminari è pronta a farti gustare ogni attimo.

48 anni | Massaggi | PRATO |Querce
Visite totali: 82
Prato | Querce

Pubblicato il 28 aprile

Fondo schiena da impazzire, bocca deliziosa e labbra carnose: sono una donna appena arrivata con un viso incantevole, pronta a offrirti un'esperienza indimenticabile. Mi spoglio piano, e la porta è già aperta per fare quello che desideri. Come vuoi! Ti faccio sentire d* dentro i pantaloni, toccandoti con un'abilità che solo io ho, e iniziamo i preliminari in modo sensuale e con calma. Ti succhio anche le palle e dovrai sperimentare il piacere di scopare la mia bocca come se fosse la prima volta, con orgasmi multipli. Lunghe leccate sul lato b + pompino vero e profondo per te, e poi ci mettiamo sul letto a divertirci con un bel 69. Scopiamo tra di noi come due pazzi, e sentiamo che la giornata si illumina, levandoci come le nuvole! Con una sborrata dolce sulle tette, ti prometto tutta la dolcezza e serenità del mondo! Sono dolcissima e ti farò sentire bene, lasciandoti la voglia di tornare da me. Se è la tua prima volta, stai tranquillo! Procederemo piano piano, realizzando i tuoi desideri più nascosti. Sarà indimenticabile, con passione e godimento veri! Se hai un vero cazzo grande e grosso, io sono la tua troia attiva, appena arrivata con foto reali e esperta anche per principianti. Vivi un'esperienza senza limiti di tempo con me: sono molto focosa, potente e carica di sorprese e puro piacere. Sarò la tua amante preferita, disponibile per tutta la notte. Chiamami subito!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio